L’Inter è al centro delle voci di mercato in questi giorni, non solo per quanto riguarda gli acquisti, ma anche per le cessioni. Tra i nomi in uscita spicca quello di Joaquín Correa che piace all’AEK Atene.
ALTRO ADDIO – Dopo un prestito poco soddisfacente al Marsiglia, il futuro di Joaquin Correa è sempre più lontano da Milano. Nelle ultime ore, l’AEK Atene ha manifestato un forte interesse per il giocatore, aprendo una nuova possibilità di cessione. La dirigenza nerazzurra ha chiaramente espresso la volontà di cedere Correa. Il club è determinato a liberarsi del suo ingaggio e a fare cassa per finanziare nuovi acquisti. Nonostante il ritorno a Milano, l’Inter sta lavorando attivamente per trovare una nuova destinazione all’attaccante.
LE ULTIME – L’AEK Atene dialoga con l’Inter per quanto riguarda il futuro di Joaquin Correa. L’affare potrebbe inclucedere la cessione a titolo definitivo del calciatore. . La volontà di entrambe le parti di chiudere l’affare potrebbe accelerare le tempistiche della trattativa, permettendo a Correa di trasferirsi ad Atene già nelle prossime settimane.
Marco Parolo, ex Lazio e oggi talent di DAZN, ha parlato della partita tra Lazio…
Lazio-Inter match dal grande fascino, carico di importanza e significato. Considerazioni riguardo il match dal…
L'Inter lunedì sera a Roma contro la Lazio non potrà contare su Francesco Acerbi e…
Empoli-Torino, anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata di campionato, è finita 0-1. A deciderla…
Lo scontro diretto tra Lazio e Inter si avvicina. Lunedì sera si accenderanno le luci…
Simone Inzaghi festeggia il quarto Natale sulla panchina dell'Inter e ieri lo ha voluto ribadire,…