Calciomercato Inter

Correa o Dzeko come possibili uscite in attacco per l’Inter? Un favorito – SI

Uno fra Correa e Dzeko potrebbe lasciare l’Inter per far posto a Dybala, visto che nel pomeriggio si è certificato come saranno quattro attaccanti più un giovane a formare il reparto offensivo (vedi articolo). Su Sportitalia si dà il favorito per la cessione.

POSSIBILE USCITAPaulo Dybala resta un’opportunità, per usare le parole di Giuseppe Marotta (vedi articolo), ma senza cessioni non può diventare un giocatore dell’Inter. Con Lautaro Martinez blindatissimo, oltre a dare già per scontati Andrea Pinamonti e Alexis Sanchez in uscita, bisogna trovare un altro nome da piazzare. La lista si riduce a due nomi: Joaquin Correa ed Edin Dzeko. Al momento, secondo Sportitalia, è il bosniaco il favorito ad andare via nel caso in cui si decidesse di affondare per Dybala. Questo perché Correa è stimato da Simone Inzaghi, che lo conosce dai tempi della Lazio e si aspetta un rilancio anche all’Inter dopo un anno segnato dagli infortuni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.