Calciomercato

Correa esubero pesante, un ex Inter in soccorso per prenderlo!

Correa da lunedì è di nuovo in rosa all’Inter, dopo la fine del suo imbarazzante prestito al Marsiglia. Ora per lui bisogna trovare una sistemazione e dalla Grecia si viene a sapere di come un ex lo voglia.

L’INTERESSE – Trovare un acquirente per Joaquin Correa non sarà cosa semplice. Nella scorsa stagione ha segnato la bellezza di zero gol nel prestito al Marsiglia, un disastro con rari precedenti. Pagato oltre trentatré milioni di euro dalla Lazio nell’agosto 2021, in pochissime occasioni si è reso utile alla causa dell’Inter. E ora è un esubero conclamato, visto che è impensabile provare a rilanciarlo dopo tre anni di completi fallimenti. Per Correa c’è da definire una cessione preferibilmente a titolo definitivo, visto che ha un contratto residuo di un anno. Si è parlato del River Plate in Argentina negli scorsi giorni, ma ora spunta una nuova voce.

Correa via dall’Inter? Arriva un ex in soccorso che lo vuole!

UN VECCHIO AMICO – Ricordate Matias Jesus Almeyda? L’ex centrocampista argentino ha giocato all’Inter dal 2002 al 2004. Ora è allenatore in Grecia, all’AEK, e vuole portare Correa ad Atene. Una trattativa non semplice, visto l’ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione dell’attaccante, ma Sport 24 afferma come sia la priorità del club giallonero e che quindi si può giungere a un accordo. Un altro possibile punto a favore dell’operazione è rappresentato da Alberto Brignoli, appena diventato nuovo portiere dell’AEK. Molti se lo ricorderanno come l’eroe del gol in pieno recupero in Benevento-Milan del 2017, ma ha giocato assieme a Correa alla Sampdoria nella stagione 2015-2016. I due si conoscono e questo può aiutare per definire l’operazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.