Calciomercato

Correa, Inter sempre più lontana: in Argentina più club interessati

L’avventura di Joaquín Correa con la maglia dell’Inter sembra ormai giunta al capolinea. L’attaccante argentino rientrato a Milano dopo un deludente prestito al Marsiglia, non rientra più nei piani della dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riportato da TyC Sports, su di lui non ci sarebbe solo l’interesse del River Plate.

SEMPRE PIÙ LONTANOJoaquin Correa, arrivato all’Inter con grandi aspettative, non è riuscito a lasciare il segno né in Serie A né durante il suo periodo al Marsiglia. La dirigenza nerazzurra, già impegnata a ridisegnare la squadra per la prossima stagione, ha praticamente escluso una possibile permanenza dell’argentino in nerazzurro per la prossima stagione. Per l’Inter, sarà fondamentale gestire al meglio questa situazione, cercando di trovare una soluzione che possa soddisfare tutte le parti coinvolte e permettere al giocatore di rilanciarsi altrove.

Correa, non solo River Plate: altra opzione

IN ARGENTINA – Due club argentini sembrano essere particolarmente interessati a Correa. Il primo è il River Plate, che darebbe la possibilità all’attaccante di competere ai massimi livelli in patria, partecipando a tornei di grande rilevanza come la Copa Libertadores. Inoltre, il River potrebbe offrire all’attaccante l’occasione di mettersi in mostra per un possibile ritorno tra i convocati dell’Argentina. Il secondo è l’Estudiantes, club nel quale ha mosso i primi passi da professionista, potrebbe rappresentare una destinazione nostalgica e allo stesso tempo stimolante per il giocatore. Tornare alle origini, infatti, potrebbe offrire a Correa l’opportunità di rilanciarsi in un ambiente familiare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.