CalciomercatoPrimo Piano

Correa offerto a una big della Serie A: l’Inter attende con una speranza

Joaquin Correa è stato offerto dal suo entourage a una società importante della Serie A, con l’Inter che spera di risolvere il caso entro la fine del calciomercato.

LA NOTIZIAJoaquin Correa è stato proposto alla Roma per un possibile ingaggio da parte dei capitolini in questa finestra estiva di calciomercato. Questo è quanto riportato da Nicolò Schira sul suo account X, con la precisazione che si tratti di una novità delle prossime ore. Nulla si sa della risposta dei giallorossi rispetto a tale ipotesi. La certezza è che l’Inter proverà fino al termine di questa sessione estiva a cedere un calciatore che non rientra nei suoi piani per il futuro.

Correa proposto alla Roma: l’entourage conosce la posizione dell’Inter e si muove di conseguenza!

POSIZIONE CHIARA – Il fatto che l’entourage di Correa stia provando a trovare una sistemazione all’altezza delle ambizioni del proprio assistito testimonia una realtà già assodata. L’Inter non punta sul Tucu né per questa stagione né per il futuro. Considerando la scadenza del contratto dell’argentino con i nerazzurri nel 2025, soltanto una cessione a titolo definitivo consentirebbe di risolvere la situazione in questa stagione. Altrimenti, le parti non potranno che attendere la prossima estate prima di separarsi in maniera definitiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.