Correa offerto a una big della Serie A: l’Inter attende con una speranza
Joaquin Correa è stato offerto dal suo entourage a una società importante della Serie A, con l’Inter che spera di risolvere il caso entro la fine del calciomercato.
LA NOTIZIA – Joaquin Correa è stato proposto alla Roma per un possibile ingaggio da parte dei capitolini in questa finestra estiva di calciomercato. Questo è quanto riportato da Nicolò Schira sul suo account X, con la precisazione che si tratti di una novità delle prossime ore. Nulla si sa della risposta dei giallorossi rispetto a tale ipotesi. La certezza è che l’Inter proverà fino al termine di questa sessione estiva a cedere un calciatore che non rientra nei suoi piani per il futuro.
Correa proposto alla Roma: l’entourage conosce la posizione dell’Inter e si muove di conseguenza!
POSIZIONE CHIARA – Il fatto che l’entourage di Correa stia provando a trovare una sistemazione all’altezza delle ambizioni del proprio assistito testimonia una realtà già assodata. L’Inter non punta sul Tucu né per questa stagione né per il futuro. Considerando la scadenza del contratto dell’argentino con i nerazzurri nel 2025, soltanto una cessione a titolo definitivo consentirebbe di risolvere la situazione in questa stagione. Altrimenti, le parti non potranno che attendere la prossima estate prima di separarsi in maniera definitiva.