Joaquin Correa, nonostante una stagione negativa in Francia, è finito nel mirino del campionato greco. L’attaccante dell’Inter ha riscosso interesse anche nel nuovo continente.
ADDIO – L’Inter di Simone Inzaghi si rivedrà sabato 13 luglio alla Pinetina per l’avvio della stagione 2024/2025. I nerazzurri, sotto la guida del tecnico piacentino che rinnoverà a breve – avranno l’arduo compito di difendere il ventesimo scudetto. Tra chi resta e chi parte, nei prossimi giorni alla Pinetina ci sarà tanto via-vai. Uno che partirà quasi sicuramente sarà Joaquin Correa che nelle scorse ore è stato attenzionato dall’AEK Atene. L’argentino piace al tecnico Almeyda che proverà a convincerlo per trasferirsi a titolo definitivo in Grecia. Questa strada resta quella più golosa dell’Inter che vorrebbe cederlo definitivamente senza prolungare i prestiti o eventualmente rinnovare.
OLTREOCEANO – Su Correa nel frattempo ci sono anche club statunitensi anche se, ad oggi, la Major Soccer League non è un campionato interessante per l’ex Marsiglia che vuole provare a lasciare il segno in Europa. Stesso ragionamento anche per quanto riguarda l’Argentina. Sono due i club nazionali che hanno messo gli occhi sull’attaccante dell’Inter. Oltre agli americani, ci hanno provato anche Estudiantes e River Plate ma hanno ricevuto al momento un no visto che non è nei pensieri di Correa rientrare a casa.
Marotta ha parlato della lotta scudetto, con l'Inter che, rispetto all'anno scorso, dovrà vedersela con…
Marotta, dopo aver parlato di Inzaghi e delle linee guida interiste, ha espresso il suo…
Marotta ha spiegato la sua concezione di squadra ponendo anche le basi per la costruzione…
Il presidente Marotta ha parlato nella sua intervista nel giorno di Natale di tantissimi temi,…
A parlare dell'Inter e di Lautaro Martinez, Luca Marchetti. Le sue parole sull'attaccante e capitano…
Simone Inzaghi pensa anche al benessere fisico e mentale dei suoi calciatori. Il tecnico dell'Inter,…