Calciomercato Inter

Correa resta all’Inter? Da Inzaghi emerge una forte indicazione – CdS

Ieri Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa per presentare Genoa-Inter, ha parlato anche di mercato. Occhio alla situazione legata a Joaquin Correa.

INDICAZIONE – Ieri pomeriggio nella sala stampa del BPER Training Centre di Appiano Gentile, si è parlato di campo ma anche di calciomercato. Simone Inzaghi ha tenuto a ribadire la volontà dell’Inter di chiudere per un nuovo difensore mancino. Si tratta di un’esigenza, visto il buco lasciato da Tajon Buchanan, che ne avrà almeno fino a dicembre. In questo senso, il club sta lavorando per portare a Milano Tomas Palacios. Quanto all’attacco, Inzaghi ha chiarito: servono cinque attaccanti. Ad oggi, il quinto sarebbe il Tucu Joaquin Correa. L’argentino dunque ha qualche possibilità di rimanere all’Inter.

Correa e il quinto elemento: l’Inter riflette sull’attaccante

LA SITUAZIONECorrea può rimanere all’Inter a fare da quinto attaccante, ma nel caso arrivasse un’offerta concreta, allora il club lo cederebbe senza troppe remore. Ma proprio dalle parole di Inzaghi, emerge una forte indicazione: a prescindere dal nome, senta la necessità di avere, là davanti, un quinto elemento. Con tutte le conseguenze del caso, peraltro. Perché l’arrivo del difensore obbligherebbe un’esclusione dalla lista Champions League. Mancano esattamente tredici giorni alla fine del calciomercato: l’Inter riflette senza però affrettare troppo i tempi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.