Calciomercato

Correa di ritorno all’Inter: due strade per l’addio definitivo – SI

C’è una grana per l’Inter che ha un nome e cognome ben definito: Joaquin Correa. L’attaccante argentino da lunedì sarà di nuovo in rosa, dopo il fallimentare passaggio al Marsiglia, e bisognerà trovare una sistemazione. Pedullà, da Sportitalia Mercato, dà due opzioni.

LIBERARSENE SUBITO – L’acquisto di Joaquin Correa ad agosto del 2021 è stato una delle peggiori operazioni di mercato della storia recente dell’Inter. Pagato oltre trenta milioni dalla Lazio, le partite dove è risultato determinante in tre anni si contano sulle dita di una mano. Di cui nessuna al Marsiglia, dove è andato in prestito dieci mesi fa e in tutta la stagione non ha realizzato neanche un gol. Da lunedì torna di nuovo in rosa, ma l’augurio è di trovargli una squadra a titolo definitivo (contratto in scadenza al 30 giugno 2025).

Dove va Correa? Pedullà ipotizza due opzioni

LA SPERANZAAlfredo Pedullà apre a un aiuto: «Correa, secondo me, ha due strade oggi. O il Sud America o una traiettoria turca, che lui fin qui ha sempre respinto. La traiettoria turca potrebbe essere il Fenerbahçe, potrebbe essere altro visto che l’anno scorso gli avrebbero fatto i ponti d’oro. Non è reduce da grandi cose, si pensa alle casse dell’Inter ma io credo che su quei due fronti possiamo lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.