Calciomercato

Correa via dall’Inter? Ha un’offerta dal Panathinaikos! Un fattore

Joaquin Correa può lasciare l’Inter. Il Tucu, quinto attaccante nella gerarchia di Simone Inzaghi, ha un’offerta dal Panathinaikos.

OFFERTA – Il futuro di Correa rimane in bilico. Il centravanti argentino, ritornato dal prestito al Marsiglia, non ha ricevuto tra giugno e agosto offerte concrete per lasciare. Ma ora tutto potrebbe cambiare. Come riferisce il giornalista argentino di Tyc Sports, German Garcia Grova, il Tucu ha ricevuto una proposta dal Panathinaikos. Il mercato in Grecia chiude il 13 settembre. Dunque c’è tempo per l’Inter di cederlo. In casa nerazzurra si lavora, anche perché il giocatore è un esubero di Inzaghi, il quale non lo ha neanche inserito nella lista per la Champions League. Per evitare di perderlo a zero la prossima estate e quindi fare minusvalenza, dal momento che il peso di Correa a bilancio è pari circa a 14 milioni di euro, il club nerazzurro vorrebbe trovare una soluzione last minute.

Correa, il tempo stringe: l’Inter prova a piazzarlo in Grecia

OCCASIONE – Per Correa l’avventura in Grecia comunque non sarebbe affatto male. In primis, potrebbe ritrovare spazio e titolarità in uno dei club, peraltro, più importanti del calcio ellenico insieme all’Olympiakos di Pireo. E sempre con la maglia verde del Panathinaikos può giocare in Europa, visto che i greci potranno disputare la Uefa Conference League. Dal canto suo l’Inter, oltre al discorso prettamente economico, vorrebbe sistemare il Tucu anche per questioni tattiche e numeriche. L’argentino è solamente il quinto attaccante nelle gerarchie di Inzaghi, che non lo ha fatto giocare nelle prime tre partite di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.