Calciomercato

Corsi conferma: «Nulla ancora di definito, ma valutiamo Esposito!»

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, in un’intervista rilasciata a Giorgio Elia ad ilovepalermocalcio.com ha confermato l’interesse del suo club per Sebastiano Esposito.

LA TRATTATIVA – L’Empoli è in piena attività di mercato e sta lavorando intensamente per assicurarsi l’ingaggio di Sebastiano Esposito dall’Inter. Il giovane attaccante italiano, reduce da una stagione in prestito alla Sampdoria in Serie B, ha messo in mostra le sue capacità realizzative con 6 gol e 6 assist, attirando l’attenzione di diversi club. L’operazione non è semplice, data la concorrenza di altri club interessati al giovane attaccante. Tuttavia, la determinazione di Corsi e del suo staff potrebbe fare la differenza nella trattativa. L’obiettivo è portare Esposito in Toscana per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione di Serie A.

Esposito all’Empoli, parla il presidente

LA CONFERMA – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha confermato ufficialmente l’interesse per Esposito: «Esposito è un profilo che stiamo valutando, ma non c’è ancora nulla di definito. Per quanto riguarda D’Aversa dobbiamo prima definire il discorso legato a Nicola. Poi penso e spero potremo chiudere per il nostro nuovo allenatore».

Fonte: Giorgio Elia – ilovepalermocalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.