Calciomercato

Cuadrado dice addio all’Inter: si aprono tre porte – La FM

Juan Cuadrado è pronto a dire addio all’Inter. Il centrocampista colombiano si trasferirà lontano dall’Europa. Tre le mete che potrebbero realizzarsi nelle prossime settimane, come spiegato da La FM

SCELTE – Juan Cuadrado, a partire dal prossimo luglio, sarà un ex giocatore dell’Inter. Il centrocampista colombiano, nonostante l’ennesimo campionato vinto in Italia, non rinnoverà il contratto con i nerazzurri che quindi lo saluteranno a zero. L’ex Juventus – molto probabilmente – non resterà nemmeno in Europa, come anticipato da La FM. Secondo la radio generalista della Colombia, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che avrebbe chiesto al club di portare in Arabia Saudita la “panita”. A questo si aggiunge anche l’interesse di alcuni club degli Stati Uniti, con Cuadrado che potrebbe andare a giocare in MLS.

Cuadrado, una scelta di cuore o di soldi?

RITORNO – Oltre alle due piste che porterebbero oltreoceano o nel deserto saudita, una terza pista avrebbe il sapore di casa. A Juan Guillermo Cuadrado potrebbe essere riaperta la porta del club dove ha iniziato la sua carriera da professionista. Proprio per questo il Deportivo Independiente de Medellin potrebbe essere una grande opzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.