Calciomercato InterPrimo Piano

Cuadrado domani si opera! E l’Inter riceve assist dal Bruges – TS

Un mercato di gennaio complicato per l’Inter e per Simone Inzaghi. La proprietà – ricorda Tuttosport – ha chiuso i rubinetti economici a Marotta e ad Ausilio, da qui l’idea di tenere alti i riflettori anche sui dettagli. E occhio a Tajon Buchanan del Bruges. Domani si opera Cuadrado.

LAVORO – A pochi giorni dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, l’Inter si ritrova con alcuni problemi da definire e con le casse senza soldi. Proprio a causa di questo intoppo, Marotta e Ausilio lavorano a stretto contatto con gli operatori di mercato per provare ad agguantare l’offerta giusta a basso prezzo. Come raccolto da Tuttosport infatti, l’Inter sta attenta anche ai dettagli. Stiamo parlando di Tajon Buchanan. Il classe ’99, nelle ultime due gare giocate con il Bruges tra Conference League e campionato belga, è rimasto seduto in panchina. L’idea è quella di sfruttare il contratto in scadenza nel 2025 e strappare ai belga un’operazione in stile Gosens. Quindi portarlo a Milano con un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni facilmente realizzabili. Questa l’unica opzione percorribile dall’Inter che si ritrova a dover andare sul mercato a causa dell’operazione al tendine d’Achille di Cuadrado, che domani sarà a Turku in Finlandia dal professor Lempainen.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.