Cuadrado nerazzurro nel cuore: interesse importante sull’ex Inter
Juan Cuadrado ha lasciato l’Inter da svincolato, dopo aver vinto lo scudetto numero venti. Il colombiano è richiesto ancora in Serie A.
ULTIME – Occhio al futuro di Cuadrado. Il colombiano, che in estate ha lasciato l’Inter dopo aver vinto lo scudetto della seconda stella, potrebbe rimanere in Serie A. Come riferisce Gianluca Di Marzio, l’Atalanta ha avviato dei contatti con l’esterno destro. Inoltre, la Dea ha messo gli occhi anche su un altro ex giocatore dell’Inter, come Raoul Bellanova, oggi al Torino. Per Cuadrado possibile terza squadra diversa in tre anni: dopo la Juventus e l’Inter, c’è la suggestione Dea. Gian Piero Gasperini potrebbe portarlo a Bergamo.
Cuadrado, suggestione Atalanta dopo l’Inter: ancora il nerazzurro
INTERESSE – Colombiano ha lasciato l’Inter da campione d’Italia, dopo aver giocato solamente 10 volte in campionato, con due assist messi a referto. Le altre due presenze le ha fatte poi in Champions League. Cuadrado ha lavorato per tutta l’estate senza squadra e probabilmente con un proprio preparatore atletico. Ora l’interesse dell’Atalanta, che garantirebbe al giocatore la possibilità di giocare nuovamente in Champions League, ma anche di lottare per lo scudetto. Dunque, il suo futuro potrebbe essere ancora nerazzurro. Il bianconero della Juventus è ormai nel dimenticatoio.