Calciomercato Inter

David-Inter, la fila è chilometrica: gennaio potrebbe essere già tardi!

L’Inter mantiene d’occhio il 24enne del Lille David. L’attaccante del Canada, recordman di reti (29), piace non solo ai nerazzurri. I tempi.

FILA CHILOMETRICA – Il calciomercato è finito solamente da qualche giorno, ma in casa nerazzurre le antenne sono sempre dritte. L’intervento, in questo caso, su Tmw di Fabrizio Biasin. L’argomento principale è Jonathan David: «Per Marotta, Ausilio e Baccin saranno mesi caldi, anche in chiave mercato. Come dite? È appena finito? Non dimenticate che Taremi e Zielinski sono affari conclusi a novembre e così dovrà essere per i nuovi parametri zero presenti sul taccuino dei dirigenti in viale della Liberazione. Jonathan David, per esempio, piace assai, anche se alle spalle ha una fila chilometrica (la quantità di direttori sportivi pronti ad accaparrarsi il giovanotto del Lille è notevole e, credete ammé, nessuno di questi attenderà gennaio per farsi sotto)».

David, c’è la fila dietro: ma l’Inter ci proverà

ANTICIPARE – David, dunque, è un obiettivo reale dell’Inter per la prossima stagione. Ma c’è tanta concorrenza. Il centravanti canadese, al momento in forza al Lille, dovrebbe lasciare il club francese verso mete più ambite e prestigiose. In Italia, oltre al club nerazzurro, c’è anche la Juventus. Potrebbe dunque proiettarsi un derby d’Italia all’orizzonte. Un derby che può partire già prima del previsto per evitare di perdere tempo e anticipare tutti gli altri competitors.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.