Jonathan David potrebbe realmente essere il profilo ideale per l’Inter della prossima stagione. Il giocatore è in scadenza a giugno del 2025 e non pare voler rinnovare, su Tuttosport balena un’ipotesi.
OBIETTIVO – L’obiettivo dell’Inter nell’estate del 2025 non sarà solo Jonathan David: sarà proprio l’attaccante, precisamente la quarta punta da affiancare al trio Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi nel caso in cui rimanessero. La sorpresa di fine mercato potrebbe arrivare, solo se verrà ceduto Joaquin Correa, il che rimane molto difficile a questo punto. David è il nome ideale per il prossimo anno ed in passato numerosi club lo hanno seguito dall’Italia, dal Milan fino alla Juventus e alla Roma. Il giocatore è ancora del Lille, ancora per poco però.
PROFILO – Ha il contratto in scadenza a giugno del 2025 e diventerà presto un parametro zero. Iniziare a sondare il terreno sarà fondamentale per non farsi trovare impreparati alla ghiotta chance di avere un attaccante del suo calibro. Abile a fare da prima punta di un reparto a tre e in una coppia, si abbina perfettamente al modo in cui Simone Inzaghi fa giocare i suoi attaccanti. Sarà richiesto da tante squadre, le commissioni degli agenti saranno alte e l’operazione altrettanto. Non è sicuro che rinnovi in Francia, anzi l’ipotesi di addio è molto concreta. Attenzione perciò ai rapaci dei parametri zero: Piero Ausilio, Giuseppe Marotta e Dario Baccin.
fonte: Tuttosport – Federico Masini
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…