L’Inter la prossima estate vorrà ringiovanire la propria rosa, abbastanza avanti con l’età. Jonathan David è un obiettivo della dirigenza.
OBIETTIVO – L’Inter monitora tutte le occasioni e le trame di mercato per cercare di anticipare anche le mosse delle altre rivali. Tra queste c’è quella legata a David del Lille. Il centravanti del 2000, nato negli States ma di nazionalità canadese, lascerà a zero il club francese e su di lui hanno messo gli occhi i principali top club europei. Ovviamente pure l’Inter. I nerazzurri stanno sondando alcuni nomi per ringiovanire la propria rosa, nonché il proprio reparto offensivo che in estate saluterà sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa. Ma se per sostituire questi due, Piero Ausilio sta tentando il grande smacco Daniel Maldini, per David il discorso è un altro.
DUE IPOTESI – Come ipotizza Tuttosport, se David dovesse approdare all’Inter lo farebbe per diventare il titolare del ruolo. In questo caso, si aprirebbero nuovi discorsi relativi a Marcus Thuram. Il francese, capocannoniere dell’Inter, è arrivato a zero e ha una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. Non è da escludere che continuando così la prossima estate qualche club possa presentarsi dalle parti di Viale della Liberazione per provare ad acquistarlo. Si tratta ovviamente di ipotesi, ma tutt’altro che inverosimili.
Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l'Hellas…
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell'Inter in Champions League. In questi minuti, il club…
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti…
Giorno di vigilia e di rifinitura per l'Inter, che domani sarà ospite del Verona al…
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull'undici da…
A parlare del weekend di Serie A, Nando Orsi. L'opinionista televisivo e radiofonico si esprime…