Calciomercato Inter

David, tutto ancora aperto! Non solo: ‘Inter ben posizionata’ – SI

La rincorsa a David rimane aperta anche all’Inter, che non vuole mollare il centravanti canadese, in scadenza dal Lille la prossima estate.

SEMPRE NEL MIRINO – A parlare di David, ci pensa Gianluigi Longari della redazione di Sportitalia.it. Questo il suo aggiornamento: «Una specialità del management dell’Inter delle ultime stagioni è quella degli affari a zero. In questo senso vanno rilanciati i discorsi esplorativi tra la dirigenza dei nerazzurri e l’entourage di Jonathan David. L’attaccante canadese non rinnoverà il suo accordo con il Lille ed è un obiettivo di mezza Europa. Il canadese non ha nascosto le sue preferenze da bambino parlando del Barcellona come di un sogno. Ma è inevitabile che con il dispiegarsi della sua carriera possa prendere in considerazione anche proposte differenti rispetto a quella dei blaugrana».

David-Inter, tutto ancora aperto: la rincorsa continua

BEN POSIZIONATI – Ancora Longari sulla posizione dell’Inter in merito alla rincorsa su David: «Dinamiche che non vedono ancora una conclusione. Ma che certamente vedono i nerazzurri certamente ben posizionati nella rincorsa ad un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelli attualmente in rosa; con un ingaggio che potrebbe essere in linea con quelli di prima fascia attualmente presenti nello spogliatoio nerazzurro. E che rappresenterebbe un investimento certamente fruttuoso anche con vista sul futuro anteriore. I nerazzurri ci saranno fino a che l’attaccante non avrà preso una decisione definitiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.