La rincorsa a David rimane aperta anche all’Inter, che non vuole mollare il centravanti canadese, in scadenza dal Lille la prossima estate.
SEMPRE NEL MIRINO – A parlare di David, ci pensa Gianluigi Longari della redazione di Sportitalia.it. Questo il suo aggiornamento: «Una specialità del management dell’Inter delle ultime stagioni è quella degli affari a zero. In questo senso vanno rilanciati i discorsi esplorativi tra la dirigenza dei nerazzurri e l’entourage di Jonathan David. L’attaccante canadese non rinnoverà il suo accordo con il Lille ed è un obiettivo di mezza Europa. Il canadese non ha nascosto le sue preferenze da bambino parlando del Barcellona come di un sogno. Ma è inevitabile che con il dispiegarsi della sua carriera possa prendere in considerazione anche proposte differenti rispetto a quella dei blaugrana».
BEN POSIZIONATI – Ancora Longari sulla posizione dell’Inter in merito alla rincorsa su David: «Dinamiche che non vedono ancora una conclusione. Ma che certamente vedono i nerazzurri certamente ben posizionati nella rincorsa ad un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelli attualmente in rosa; con un ingaggio che potrebbe essere in linea con quelli di prima fascia attualmente presenti nello spogliatoio nerazzurro. E che rappresenterebbe un investimento certamente fruttuoso anche con vista sul futuro anteriore. I nerazzurri ci saranno fino a che l’attaccante non avrà preso una decisione definitiva».
Con il nuovo format della Champions League 2024/2025, l’Inter si trova in una posizione promettente…
L'Inter è pronta a tornare sul mercato già a gennaio per rafforzare un reparto difensivo…
Nicolò Rovella lunedì sarà protagonista all'Olimpico per la sfida tra Lazio e Inter. Il centrocampista,…
Nicolò Barella, dopo la prima parte dell'intervista dedicata alla sua crescita e alla forza del…
Nicolò Barella sul suo modo di concepire oggi il calcio, ma anche sulla sua Inter.…
In Serie A c'è una squadra, in Europa un'altra, ma parlano entrambe la stessa lingua.…