De Laurentiis su Zielinski: «Qui stipendio più alto! Detta una cosa a Marotta»
De Laurentiis ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega toccando vari argomenti, tra i quali l’inchiesta delle Iene e le voci su Zielinski in orbita Inter. Il presidente del Napoli, con la solita ironia, svela quanto detto a Marotta: di seguito le sue parole
PETTEGOLEZZO – Aurelio De Laurentiis, dopo le tante polemiche in seguito alla finale di Supercoppa italiana tra Inter e Napoli, non si sbilancia sulle rivelazioni fatte a Le Iene: «L’inchiesta delle Iene lascia il tempo che trova perché finché non hai le prove non puoi fare accuse. Le Iene spettacolarizzano perché quello fanno di mestiere, se non fosse solo un pettegolezzo va dimostrato e deve avere una certa credibilità».
CONFERME – De Laurentiis si sbilancia invece sui rumors che vogliono Piotr Zielinski vicinissimo all’Inter: «È un bravissimo ragazzo, un ottimo calciatore ed è stato qui 8 anni. Io credo che certe storie di gande amore e simpatia vadano a termine da sole, quindi se lui volesse restare noi siamo qui ad abbracciarlo e tenerlo con noi ma se lui magari ha un procuratore che sente l’odore o la puzza del denaro, avrà convinto il ragazzo a portarlo via da Napoli. Non so se i media scrivono cavolate, ma Zielinski da me prende uno stipendio più alto di quello che andrebbe a prendere all’Inter. Io ho detto a Marotta ‘non ti stai comportando bene’ ma gliel’ho detto con il sorriso anche perché lui mi risponde dicendo ‘non è vero, non è vero’ e diventa una gag».