De Vrij sblocca il mercato dell’Inter? Interesse dall’Arabia!
L’Inter ha la necessità di sbloccare il mercato in uscita per procedere con quello in entrata. In questo senso Stefan De Vrij potrebbe risultare decisivo, insieme a dei suoi corteggiatori.
SBLOCCO – La situazione mercato in casa Inter si smuove ogni giorno di più. L’ufficialità di Josep Martinez è davvero ad un passo, con l’iter medico e la firma sul contratto avvenute oggi. Ma il portiere spagnolo non è il solo che potrebbe unirsi alla squadra di Simone Inzaghi a partire dalle prossime settimane. Le idee e i contatti fra la dirigenza nerazzurra e quella di altre squadre ed entourage di calciatori, infatti, non mancano. Viale della Liberazione è sempre in fermento, come anche i movimenti “nascosti” di Giuseppe Marotta e dei suoi bracci destri. Prima di poter piazzare un colpo importante in entrata, però, l’Inter ha la necessità di fare cassa. È qui che potrebbe risultare fondamentale il nome di Stefan De Vrij, soprattutto guardando alle recentissime notizie di mercato legate ai nerazzurri.
Inter, la soluzione può essere De Vrij!
SOLUZIONE – In che modo il profilo di Stefan De Vrij potrebbe legarsi a quello, ad esempio di Alessandro Buongiorno? Semplice, il difensore olandese, venendo ceduto, potrebbe permettere all’Inter di liberare un posto e sbloccare la liquidità che serve per colpire sul mercato in entrata. E proprio in quest’ottica il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello del difensore del Torino, che ha già un accordo col Napoli per la cessione del cartellino. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, De Vrij avrebbe degli estimatori in Arabia. Questo semplificherebbe la vita all’Inter e anche a Buongiorno, che deve scegliere se aspettare lo “sblocco” famoso dell’Inter nel mercato in uscita o procedere nella chiusura della trattativa col Napoli.