Calciomercato

Depay soluzione per l’Inter? L’agente lo offre, un problema – SM

Memphis Depay è il nuovo nome che gira dalle parti di Viale della Liberazione per l’attacco. Il giocatore è svincolato, Sport Mediaset spiega però un problema non indifferente per l’Inter.

PROFILO – Memphis Depay è un profilo atipico, ma le sue caratteristiche sarebbero utili a Simone Inzaghi. L’olandese è una seconda punta capace anche di ricoprire il ruolo di prima come ha fatto con l’Olanda di Ronald Koeman. Non ha tanti gol nei piedi, ma immensa qualità che ha saputo dimostrare proprio contro l’Inter in Champions League. A livello calcistico il problema è solo uno: la continuità. Depay non l’ha mai avuta, a partire dalla sua esperienza al Manchester United la carriera non è andata nel migliore dei modi.

Depay, un problema per l’Inter

PROBLEMA – In questo momento l’attaccante non è la priorità della dirigenza, un’occasione a basso costo sarebbe però gradita e sfruttata. Non è sicuramente ora Albert Gudmundsson. L’entourage di Memphis Depay ha offerto il suo giocatore proprio al club nerazzurro. L’attaccante non ha rinnovato il suo contratto con l’Atletico Madrid e arriverebbe a parametro zero. Il problema comunque esiste e riguarda in particolare lo stipendio: il giocatore chiede 5 milioni di euro netti di ingaggio più relative commissioni. Il presidente Giuseppe Marotta ha rimandato il discorso alle prossime settimane.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.