Depay soluzione per l’Inter? L’agente lo offre, un problema – SM
Memphis Depay è il nuovo nome che gira dalle parti di Viale della Liberazione per l’attacco. Il giocatore è svincolato, Sport Mediaset spiega però un problema non indifferente per l’Inter.
PROFILO – Memphis Depay è un profilo atipico, ma le sue caratteristiche sarebbero utili a Simone Inzaghi. L’olandese è una seconda punta capace anche di ricoprire il ruolo di prima come ha fatto con l’Olanda di Ronald Koeman. Non ha tanti gol nei piedi, ma immensa qualità che ha saputo dimostrare proprio contro l’Inter in Champions League. A livello calcistico il problema è solo uno: la continuità. Depay non l’ha mai avuta, a partire dalla sua esperienza al Manchester United la carriera non è andata nel migliore dei modi.
Depay, un problema per l’Inter
PROBLEMA – In questo momento l’attaccante non è la priorità della dirigenza, un’occasione a basso costo sarebbe però gradita e sfruttata. Non è sicuramente ora Albert Gudmundsson. L’entourage di Memphis Depay ha offerto il suo giocatore proprio al club nerazzurro. L’attaccante non ha rinnovato il suo contratto con l’Atletico Madrid e arriverebbe a parametro zero. Il problema comunque esiste e riguarda in particolare lo stipendio: il giocatore chiede 5 milioni di euro netti di ingaggio più relative commissioni. Il presidente Giuseppe Marotta ha rimandato il discorso alle prossime settimane.