Calciomercato

Di Gennaro, destino non più incerto: l’Inter ha fatto la sua scelta! – TS

L’Inter, indaffarata nella ricerca di un nuovo secondo portiere, compie la propria scelta anche sul terzo. Il futuro di Raffaele Di Gennaro è ormai deciso.

SOGNO E FUTURO – Raffele Di Gennaro, cresciuto nel vivaio dell’Inter a partire dall’età di nove anni, la scorsa stagione è stato ingaggiato dai nerazzurri nel ruolo di terzo portiere, lasciato scoperto dall’addio di Alex Cordaz. Il classe 1993 non è stato praticamente mai impiegato da Simone Inzaghi nel corso dell’anno, se non nell’ultima sfida di campionato contro il Verona. Proprio in quell’occasione Di Gennaro ha realizzato il proprio sogno, come lui stesso ha dichiarato, di esordire in Serie A con la maglia dell’Inter. Adesso, però, per il portiere italiano è necessario saperne di più sul proprio futuro.

Di Gennaro, l’Inter compie la sua scelta!

DECISIONE – Come è ben noto, l’Inter in questo periodo sta lavorando assiduamente sul mercato proprio per rinforzare il reparto dei portieri. Ad Yann Sommer, prima ed assoluta certezza nerazzurra, la dirigenza di Viale della Liberazione ha intenzione di accorpare un nuovo e promettente portiere, individuato in Josep Martinez. Ma cosa ne sarà del terzo posto fra i pali dell’Inter? In realtà il club nerazzurro sembra aver già preso la propria decisione, che fa sorridere Raffaele Di Gennaro. Come fa sapere l’edizione odierna di TuttoSport, infatti, i nerazzurri nei giorni scorsi hanno attivato l’opzione del prolungamento di contratto, che sarebbe scaduto a giugno 2024. Il portiere italiano ora è destinato a restare all’Inter per un altra stagione, con un rinnovo fino a giugno 2025.

Fonte: TuttoSport – F. M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.