Calciomercato

Di Lorenzo-Inter, occhio a Conte! Doppio fronte con il Napoli – SM

Si è parlato nell’ultima settimana di passaggio per Di Lorenzo dal Napoli all’Inter. L’arrivo sempre più probabile di Conte sulla panchina dei partenopei può però cambiare le questioni: ne parla Sport Mediaset.

IL NOME NUOVO – Domenica si è chiusa l’esperienza di Giovanni Di Lorenzo col Napoli, peraltro tra i fischi. Questo è quanto ha affermato ieri il suo agente Mario Giuffredi, segnalando come ci sia poca fiducia nei confronti del suo assistito da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Dalla scorsa settimana si parla dell’Inter come opzione principale, anche se c’è chi ha messo anche la Juventus fra le possibilità. Ora però la palla passa ad Antonio Conte, quasi sicuro come nuovo allenatore.

Di Lorenzo passa dal Napoli all’Inter? Occhio alla variabile Conte

IN PANCHINA – Manca praticamente solo l’annuncio di De Laurentiis sul tecnico, successore di Francesco Calzona. Sport Mediaset dice che, oltre alla conferma di Khvicha Kvaratskhelia, Conte ha chiesto al nuovo direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna di tenere proprio Di Lorenzo, che è anche il capitano della squadra. Una sorta di doppio fronte interno ai partenopei, che dovrà essere definito una volta annunciato l’allenatore. Con l’Inter che rimane fra le squadre che possono entrare in corsa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.