Calciomercato

Di Lorenzo, l’Inter scappa via: ribadita la sua volontà – TS

Di Lorenzo può ormai essere depennato dagli obiettivi dell’Inter per il calciomercato estivo. Il capitano (ormai ex…) del Napoli ha ribadito quale sia la sua volontà ai partenopei: Tuttosport la rimarca.

SE NE VAGiovanni Di Lorenzo non vuole più giocare nel Napoli. Il capitano ormai uscente degli azzurri ha deciso che il suo ciclo è finito e che vuole cambiare aria. Antonio Conte ha provato a fargli cambiare idea e otto giorni fa ha visto in un albergo l’agente del giocatore, Mario Giuffredi. Quest’ultimo ha poi incontrato il suo assistito sabato, dopo Italia-Albania degli Europei a Dortmund, per aggiornarlo sulla posizione.

Di Lorenzo non va all’Inter: già scelto il prossimo club

VOLONTÀ CHIARA – La decisione del giocatore è chiara: vuole solo la Juventus. È la certezza di Tuttosport, che non indica altre squadre per il laterale destro. Niente più opzione Inter quindi, che nelle scorse settimane era emersa con forza in questi discorsi. Anche perché intanto è aumentata la possibilità che rimanga Denzel Dumfries. La trattativa entrerà nel vivo fra una ventina di giorni, con base di partenza che si aggira tra quindici e venti milioni. Con la volontà di Di Lorenzo che rischia di essere determinante per chiudere con la Juventus.

Fonte: Tuttosport – Nicolò Schira

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.