Calciomercato

Di Lorenzo-Napoli, ad oggi strappo totale! Conte lotta con… L’Inter − Sky

Di Lorenzo e il Napoli ad oggi sono lontanissimi. Conte, prossimo allenatore degli azzurri, sta lavorando per evitare di ricucire lo strappo. L’Inter monitora.

STRAPPO − Il futuro di Di Lorenzo rimane tutto da scrivere: «Le parole del suo agente, i fischi, il saluto, c’è uno strappo evidente. Conte nei discorsi con Manna lo ha ritenuto incedibile, bisognerà capire se questo strappo si potrà cucire. Al momento Di Lorenzo e il Napoli sono davvero lontanissimi». E questo quanto trapela, secondo Sky Sport, sulla situazione legata al capitano degli azzurri. Di Lorenzo, infatti, ha manifestato la sua intenzione di lasciare Napoli in estate e le parole del suo procuratore, Mario Giuffredi, sono state più che chiare. Il giocatore che andrà in Nazionale per disputare l’Europeo con l’Italia piace soprattutto a Inter e Juventus.

Di Lorenzo-Inter, c’è davvero margine?

LA SITUAZIONE − L’Inter potrebbe provarci solamente se Dumfries dovesse lasciare Milano. L’olandese, per cui i discorsi sul rinnovo sono ormai congelati da tempo, in caso di offerta importante potrebbe andarsene dall’Inter. La vetrina dell’Europeo può essere un vantaggio sia per la stessa Inter, che vorrebbe evitare un Milan Skriniar 2.0, che per lo stesso laterale olandese. I campioni d’Italia, dunque, monitorano la situazione legata a Di Lorenzo, profilo adattabile in più ruoli: sia come esterno di destra, che come braccetto alla Darmian/Pavard.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.