Per Dimarco non esiste altro che l’Inter. L’esterno di Porta Romana, interista e milanese doc, ha rifiutato le ultime avances di una big della Premier League. Ora lavora con la società per rinnovare.
RIFIUTO – Solo Inter nella testa e nel cuore di Federico Dimarco, entrato a pieno diritto nella short list dei migliori esterni mancini al mondo. Lunedì sera ha prodotto un altro gol, il terzo in questo campionato, realizzando il momentaneo 0-2 interista contro la Lazio (match poi terminato 0-6 all’Olimpico). Il laterale mancino piace tantissimo in giro per il mondo e soprattutto alla Premier League. Ma dopo le avances estive dell’Arsenal, scrive Tuttosport, Dimarco ha chiuso le porte proprio di recente al Manchester United, in cerca di un esterno con quelle caratteristiche lì per il nuovo 3-4-3 di Ruben Amorim. Niente da fare: sia l’Inter che Dimarco hanno chiuso la porta ad alcuni emissari inglesi arrivati a Milano nei giorni scorsi per visionarlo da vicino. Ora le due parti si sono messe al lavoro addirittura per rinnovare il loro matrimonio.
OPZIONI – Dimarco ha un contratto che scade il 30 giugno 2027, ma l’intento è quello di prolungare ancora. Ci sono due opzioni in ballo: rinnovo fino al 2028, quindi di un altro anno, oppure fino al 2029, ossia di altri due. La volontà di Dimarco e dell’Inter è una: andare avanti insieme. Il ragazzo della cantera non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter e l’obiettivo non è solamente rimanere a vita a Milano, ma arricchire ancor di più la sua bacheca a tinte nerazzurre.
Fonte: Tuttosport – Nicolò Schir
A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull'ampia sconfitta dell'Olimpico…
Il 2024 della squadra di Gianpiero Piovani si chiude alla tredicesima giornata di Serie A…
Biasin ha analizzato la grande vittoria contro la Lazio dell'Inter, pesantissima non solo per il…
Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall'Inter. L'austriaco andrà sicuramente via in estate, ma…
L'Inter già domani torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia e…
Lautaro Martinez fa fatica ancora a distinguersi dal punto di vista realizzativo, con appena cinque…