Calciomercato InterPrimo Piano

Dimarco, un top club europeo ha provato il colpo! Ecco chi

Federico Dimarco ieri sera ha segnato uno dei gol più belli della sua carriera in Francia-Italia, sorprendendo il mondo intero. Spunta dal nulla un retroscena di mercato interessante sull’estate del calciatore dell’Inter. 

RETROSCENA – Federico Dimarco sta facendo parlare di sé dopo il super-gol segnato alla Francia nella prima partita di Nations League con l’Italia. Il calciatore ha impressionato chiunque con il suo colpo al volo di sinistro finito sul secondo palo alle spalle di Mike Maignan. Chi lo conosce e lo vede da anni sa che questa rete non è una sorpresa, le sue qualità sono ben note e soprattutto le sue capacità balistiche. Lo dimostrano i gol con Frosinone o Empoli dell’anno scorso. Il giocatore è rimasto all’Inter in quest’estate e non ci sono stati dubbi sulla sua permanenza. Eppure Fabrizio Romano ha tirato fuori un retroscena sul podcast ‘Here We Go‘: «All’inizio della sessione di mercato estiva possiamo dire che Federico Dimarco era uno dei nomi considerati internamente dal Bayern Monaco nel caso Alphonso Davies fosse stato venduto al Real Madrid. L’italiano è un giocatore cruciale per l’Inter, ha un grandissimo rapporto con la società, i tifosi e l’ambiente milanese perciò i tedeschi hanno ritenuto il colpo impossibile. Non ci sono state trattative con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.