CalciomercatoPrimo Piano

Dopo Cabal, per l’Inter in piedi due opzioni: riflessioni in corso!

Saltato Cabal, l’Inter continua la sua caccia al prossimo braccetto sinistro. Rimangono ancora in piedi due piste, come vice Alessandro Bastoni.

RIFLESSIONI – L’Inter non si allarma più di tanto per non aver acquistato Juan David Cabal. Il colombiano, classe 2001, alla fine è andato alla Juventus, con lo stesso Cristiano Giuntoli, in conferenza stampa insieme a Thiago Motta, a confermare l’imminente arrivo in bianconero del difensore. L’Inter ha deciso di non affondare il colpo col Verona, permettendo ai bianconeri di aggiudicarsi il giocatore sborsando ben 12 milioni di euro. La Beneamata continuerà senza fretta e con tranquillità la sua ricerca al prossimo difensore di sinistra, che nell’immaginario di Simone Inzaghi dovrà fare da vice Alessandro Bastoni. Come riferisce Manuele Baiocchini, ospite negli studi di Sky Sport 24, rimangono ancora in piedi le piste Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso.

Due opzioni per l’Inter in piedi, nonostante… Oaktree

IN PIEDI – Nonostante Oaktree richieda un giocatore più giovane e futuribile, l’Inter non molla le piste Rodriguez ed Hermoso. Si tratta di giocatori d’esperienza, un usato sicuro che a Simone Inzaghi non dispiacerebbe. Il primo è svincolato dal Torino e quindi può arrivare in qualsiasi momento. In questo caso, la Beneamata potrebbe proporgli anche un solo anno di contratto. Il secondo, anche lui svincolato, gode però di maggior appeal, vista l’età anagrafica (29 rispetto ai 32 dello svizzero). L’ex Atletico Madrid accetterebbe l’Inter senza problemi, ma qui è Oaktree a frenare. Inoltre, bisogna registrare anche l’interesse del Milan nei suoi confronti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.