Saltato Cabal, l’Inter continua la sua caccia al prossimo braccetto sinistro. Rimangono ancora in piedi due piste, come vice Alessandro Bastoni.
RIFLESSIONI – L’Inter non si allarma più di tanto per non aver acquistato Juan David Cabal. Il colombiano, classe 2001, alla fine è andato alla Juventus, con lo stesso Cristiano Giuntoli, in conferenza stampa insieme a Thiago Motta, a confermare l’imminente arrivo in bianconero del difensore. L’Inter ha deciso di non affondare il colpo col Verona, permettendo ai bianconeri di aggiudicarsi il giocatore sborsando ben 12 milioni di euro. La Beneamata continuerà senza fretta e con tranquillità la sua ricerca al prossimo difensore di sinistra, che nell’immaginario di Simone Inzaghi dovrà fare da vice Alessandro Bastoni. Come riferisce Manuele Baiocchini, ospite negli studi di Sky Sport 24, rimangono ancora in piedi le piste Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso.
IN PIEDI – Nonostante Oaktree richieda un giocatore più giovane e futuribile, l’Inter non molla le piste Rodriguez ed Hermoso. Si tratta di giocatori d’esperienza, un usato sicuro che a Simone Inzaghi non dispiacerebbe. Il primo è svincolato dal Torino e quindi può arrivare in qualsiasi momento. In questo caso, la Beneamata potrebbe proporgli anche un solo anno di contratto. Il secondo, anche lui svincolato, gode però di maggior appeal, vista l’età anagrafica (29 rispetto ai 32 dello svizzero). L’ex Atletico Madrid accetterebbe l’Inter senza problemi, ma qui è Oaktree a frenare. Inoltre, bisogna registrare anche l’interesse del Milan nei suoi confronti.
Questa sera a San Siro, il cuore pulsante della storia dell'Inter, si respirerà un'atmosfera di…
L’Inter, nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Bayer Leverkusen nell’ultima giornata della fase a…
Pandev torna a parlare della partita persa al novantesimo dall'Inter in Champions League contro il…
Grande attesa a Udine per il ritorno in campo di Alexis Sanchez. Il “Nino Maravilla”,…
La sfida tra Empoli e Torino, valida per l'anticipo della sedicesima giornata di Serie A…
Marchetti, dagli studi di Sky Sport ha parlato della situazione attuale legata all'Inter a detta…