Il direttore dell’area tecnico-operativa del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato in collegamento con Radio Nerazzurra di un giocatore dell’Inter in prestito nel suo club, Samuele Mulattieri. Solo elogi per il giovane talento italiano.
TALENTO – Il direttore dell’area tecnico-operativa del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato su Radio Nerazzurra di un giovane talento dell’Inter: «È presto, mancano nove partite alla fine e quando finirà il campionato parleremo con l’Inter del ragazzo. Ringrazio il club nerazzurro di averci dato Mulattieri, ora è prematuro parlarne. Samuele è un giocatore in una fase di crescita, ha grandi qualità e per noi è importante. Secondo me può fare il salto di qualità in Serie A, per farlo all’Inter ci vuole il percorso giusto. Lo stimo personalmente e sono convinto che farà una strada notevole».
FUTURO – Angelozzi ha poi aggiunto: «È un giocatore che ci piace, non è nostro. Abbiamo un diritto di riscatto con contro-riscatto dell’Inter, se ce lo danno lo prendiamo ben volentieri. 10 gol senza rigori e 4 assist, il suo livello lo si conoscerà con il tempo. Può arrivare a giocare nell’Inter. Marotta, Ausilio e Baccin sono grandi dirigenti, sanno loro il percorso da fargli fare».
A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull'ampia sconfitta dell'Olimpico…
Il 2024 della squadra di Gianpiero Piovani si chiude alla tredicesima giornata di Serie A…
Biasin ha analizzato la grande vittoria contro la Lazio dell'Inter, pesantissima non solo per il…
Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall'Inter. L'austriaco andrà sicuramente via in estate, ma…
L'Inter già domani torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia e…
Lautaro Martinez fa fatica ancora a distinguersi dal punto di vista realizzativo, con appena cinque…