Calciomercato

Duello Inter-Napoli per Leoni: un vantaggio per i nerazzurri!

Inter e Napoli si sfidano per l’ingaggio del difensore della Sampdoria Giovanni Leoni in estate. La squadra azzurra ha in mente una strategia per sottrarre il talento italiano ai nerazzurri.

IL DUELLOL’Inter è una delle squadre più interessate al calciatore della Sampdoria Giovanni Leoni. Il difensore classe 2006 viene visto come un talento dalle grandi prospettive, pronto a migliorare gradualmente sotto una gestione da parte dei blucerchiati anche nella prossima stagione. L’idea è comune ai nerazzurri e ai partenopei, consapevoli entrambi che portare immediatamente Leoni in Serie A significherebbe rischiare di bruciare le tappe del suo processo di crescita e maturazione.

Inter in vantaggio per l’acquisto di Leoni: il Napoli punta a sfruttare un aspetto!

LA SITUAZIONE – L’Inter ha incontrato il ds della Sampdoria Pietro Accardi nella giornata di ieri. Fra i vari temi trattati si è parlato anche del futuro di Leoni: i nerazzurri, in tal senso, hanno ribadito la propria volontà di provare ad acquistarlo in estate per poi definirne la permanenza a Genova per un’altra stagione. Secondo quanto riportato da TMW, al momento i nerazzurri sono in vantaggio rispetto alle pretendenti perché hanno incassato la preferenza del difensore italiano all’approdo a Milano. Il Napoli, dal canto suo, intende superare l’impasse offrendo una cifra superiore a quella dei meneghini per quanto concerne l’ingaggio di Leoni e la somma da garantire alla Sampdoria per il suo acquisto. La sfida è iniziata: sarà interessante vedere quale ne sarà l’evoluzione futura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.