Inter e Napoli si sfidano per l’ingaggio del difensore della Sampdoria Giovanni Leoni in estate. La squadra azzurra ha in mente una strategia per sottrarre il talento italiano ai nerazzurri.
IL DUELLO – L’Inter è una delle squadre più interessate al calciatore della Sampdoria Giovanni Leoni. Il difensore classe 2006 viene visto come un talento dalle grandi prospettive, pronto a migliorare gradualmente sotto una gestione da parte dei blucerchiati anche nella prossima stagione. L’idea è comune ai nerazzurri e ai partenopei, consapevoli entrambi che portare immediatamente Leoni in Serie A significherebbe rischiare di bruciare le tappe del suo processo di crescita e maturazione.
LA SITUAZIONE – L’Inter ha incontrato il ds della Sampdoria Pietro Accardi nella giornata di ieri. Fra i vari temi trattati si è parlato anche del futuro di Leoni: i nerazzurri, in tal senso, hanno ribadito la propria volontà di provare ad acquistarlo in estate per poi definirne la permanenza a Genova per un’altra stagione. Secondo quanto riportato da TMW, al momento i nerazzurri sono in vantaggio rispetto alle pretendenti perché hanno incassato la preferenza del difensore italiano all’approdo a Milano. Il Napoli, dal canto suo, intende superare l’impasse offrendo una cifra superiore a quella dei meneghini per quanto concerne l’ingaggio di Leoni e la somma da garantire alla Sampdoria per il suo acquisto. La sfida è iniziata: sarà interessante vedere quale ne sarà l’evoluzione futura.
Il Milan affronterà l'Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky…
Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie…
Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese…
Joaquin Correa sarebbe potuto essere titolare nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan,…
Allo stadio Via del Mare Lecce e Genoa si dividono la posta in palio e…
Mehdi Taremi affronterà il suo passato nella partita tra Inter e Milan. Dall'altra parte il…