Dumfries abbassa le pretese: la nuova cifra per rinnovare con l’Inter
Dumfries è appena entrato nel suo ultimo anno di contratto: il 30 giugno 2025 la scadenza dell’accordo firmato con l’Inter. C’è però la possibilità di rinnovare che aumenta sempre più col passare dei giorni: Raimondi su Sport Mediaset dà qualche cifra.
CAMBIO DI ROTTA – Denzel Dumfries ha un anno di contratto residuo con l’Inter, ma rispetto a un mese fa le possibilità che vada via stanno scendendo. Questo perché le trattative per il rinnovo stanno procedendo spedite, con l’accordo che può arrivare in tempi abbastanza rapidi. Senza un prolungamento, invece, sarebbe più normale vedere una cessione per evitare un nuovo “caso” Milan Skriniar, andato via un anno fa a parametro zero al PSG proprio per questo motivo.
Dumfries rinnova con l’Inter? Calano le richieste
RINNOVO IN VISTA? – In mattinata, Sport Mediaset ha parlato di passi avanti sul rinnovo. Claudio Raimondi, in collegamento da Rimini, dà anche delle cifre su come si può giungere a un accordo: «Segnali di possibilità che ci sia un rinnovo, ha ancora un contratto fino al 2025. I suoi agenti chiedevano cinque milioni e mezzo, Federico Dimarco ne ha accettati meno: quattro. Anche Dumfries, dal ritiro in Germania, sta entrando nell’ottica che può accettare quattro. Prime prove generali che possa rinnovare con l’Inter».