Calciomercato Inter

Dumfries abbassa le pretese: la nuova cifra per rinnovare con l’Inter

Dumfries è appena entrato nel suo ultimo anno di contratto: il 30 giugno 2025 la scadenza dell’accordo firmato con l’Inter. C’è però la possibilità di rinnovare che aumenta sempre più col passare dei giorni: Raimondi su Sport Mediaset dà qualche cifra.

CAMBIO DI ROTTA Denzel Dumfries ha un anno di contratto residuo con l’Inter, ma rispetto a un mese fa le possibilità che vada via stanno scendendo. Questo perché le trattative per il rinnovo stanno procedendo spedite, con l’accordo che può arrivare in tempi abbastanza rapidi. Senza un prolungamento, invece, sarebbe più normale vedere una cessione per evitare un nuovo “caso” Milan Skriniar, andato via un anno fa a parametro zero al PSG proprio per questo motivo.

Dumfries rinnova con l’Inter? Calano le richieste

RINNOVO IN VISTA? – In mattinata, Sport Mediaset ha parlato di passi avanti sul rinnovo. Claudio Raimondi, in collegamento da Rimini, dà anche delle cifre su come si può giungere a un accordo: «Segnali di possibilità che ci sia un rinnovo, ha ancora un contratto fino al 2025. I suoi agenti chiedevano cinque milioni e mezzo, Federico Dimarco ne ha accettati meno: quattro. Anche Dumfries, dal ritiro in Germania, sta entrando nell’ottica che può accettare quattro. Prime prove generali che possa rinnovare con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.