Calciomercato Inter

Dumfries, cessione più vicina? Il Chelsea è alla ricerca di un esterno

Denzel Dumfries è l’indiziato numero uno per arrivare alla somma richiesta dalla società per fare respirare le casse nerazzurre. Tra le più interessate all’olandese c’è sempre il Chelsea. 

ESTERNI – Denzel Dumfries è il favorito per lasciare l’Inter. Difficilmente i nerazzurri se ne priveranno già a gennaio. Vorrebbe dire dover trovare subito un sostituto o cercare una soluzione alternativa. Continuare solo con Matteo Darmian e Raoul Bellanova non sarebbe abbastanza per gli impegni della Beneamata. Non è però da escludere un’offensiva da parte del Chelsea, sulle tracce dell’olandese già da tempo.

FASCE – Il Chelsea ha da poco saputo dell’infortunio di Reece James. Il laterale destro aveva saltato i Mondiali con l’Inghilterra dopo un infortunio al ginocchio. Al rientro contro il Bournemouth è stato costretto al cambio al 53′. Una ricaduta, lo stesso ginocchio, che lo terrà fuori per un altro mese. Una situazione che, con il mercato di gennaio alle porte, può avere delle conseguenze. Tra queste non va certamente sottovalutata l’opzione Dumfries per i londinesi, che problemi economici non ne hanno affatto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.