Calciomercato

Dumfries, l’Inter aspetta e si guarda attorno: 2 profili ricercati − SM

Denzel Dumfries dopo l’Europeo vedrà l’Inter per fare definitiva chiarezza sul proprio futuro. Il laterale olandese resta in bilico, ecco perché il club sonda due eventuali sostituti.

IN BILICODumfries rimane in bilico all’Inter. Al termine dell’Europeo, l’agente dell’esterno olandese vedrà i dirigenti nerazzurri per fare definitiva chiarezza sul proprio futuro. Il suo contratto scade nel 2025 e, nonostante le parole confortanti che arrivano dallo stesso giocatore, bisognerà capire il da farsi. Ovviamente il club campione d’Italia vorrebbe evitare di perderlo a zero la prossima estate. Ecco perché si lavorerà presto per trovare o meno una soluzione. O si rinnova oppure l’Inter lo metterà sul mercato. A tal proposito, come riferisce Sport Mediaset, Viale della Liberazione si guarda già attorno. Due i profili sondati: Dan Ndoye del Bologna ed Emil Holm dello Spezia.

Dumfries, futuro da capire: l’Inter analizza Ndoye ed Holm

PROFILINdoye e Holm piacciono all’Inter come eventuali post Dumfries. L’esterno del Bologna, oggi in Nazionale con la sua Svizzera, interessa sia per la sua ottima tecnica di base che per la sua duttilità. Infatti, può giocare sia a destra che a sinistra. Il difetto è sicuramente la mancanza di incisività e concretezza sottoporta. Infatti, nell’ultima stagiona a Bologna ha firmato appena due reti, tra cui un gol solo in Serie A. Holm, invece, ha vissuto l’ultimo anno all’Atalanta vincendo anche l’Europa League. La Dea, però, ha deciso di non riscattarlo dallo Spezia e dunque lo svedese è rientrato in Liguria. Ovviamente non rimarrà in Serie B. Su di lui l’Inter c’è da tempo, ma piace anche alla Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.