CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries, l’Inter coglie l’assist! Possibile passo avanti sul rinnovo – TS

L’Inter ieri ha ricevuto un favore da Dumfries, che ha aperto alla possibilità di rinnovare. Su Tuttosport si parla della questione contratto, dando le nuove linee guida della vicenda.

SI FA? – A lungo si è detto che per Denzel Dumfries questa doveva essere l’estate dell’addio all’Inter. Motivo presto detto: è in scadenza fra dodici mesi e la sensazione era che il rinnovo non potesse arrivare, con la necessità quindi di piazzarlo ora per non rischiare di perderlo a parametro zero. Ieri, però, da parte sua è arrivato un pesante assist: ha detto di voler rinnovare e di sentirsi a casa. Dichiarazioni che potrebbero anche essere “di facciata” per dare responsabilità all’Inter in caso di mancato accordo, ma su Dumfries ora aumentano le possibilità di permanenza.

Dumfries rinnova con l’Inter? Passo avanti verso la società

IL CONTATTO – Alle parole serve che facciano seguito i fatti e così sarà. Su Tuttosport si parla di incontro con l’agenzia Wasserman, che cura gli interessi di Dumfries, per la prossima settimana. Il giocatore prima chiedeva 5,5 milioni, contro i 2,5 che prende ora e i 4 che guadagna Federico Dimarco, un’offerta ovviamente rifiutata. Ora però il numero 2 fa capire di essere disposto a venire incontro alla società, magari abbassando le pretese. Certo, le parole sul piacere di giocare in Premier League non chiudono nemmeno a un addio, con l’Aston Villa segnalato fra le squadre interessate, ma la partita è aperta. E Dumfries non è così scontato che non rinnovi e vada via dall’Inter.

Fonte: Tuttosport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.