Calciomercato

Dumfries, per l’Inter nodo ancora da sciogliere: attesa rientro – CdS

Quello legato al rinnovo di Denzel Dumfries resta un nodo ancora da sciogliere. Le indicazioni sembrano portare a un prolungamento del matrimonio tra l’olandese e l’Inter, in attesa del suo rientro che, come riporta il Corriere dello Sport, è fissato a inizio agosto.

NODO DA SCIOGLIERE – Il rinnovo di Denzel Dumfries ha fatto e sta facendo parlare tanto. Una situazione che è radicalmente cambiata rispetto a pochi mesi fa, durante i quali un addio dell’olandese in estate sembrava ormai cosa certa. Poi, tra la mancanza di pretendenti, la vittoria del ventesimo scudetto e le necessità di mercato (specialmente con il problema a sinistra dovuto all’infortunio di Tajon Buchanan) hanno portato le cose a cambiare, con un’apertura da parte dell’esterno destro al rinnovo e la decisione dell’Inter di andare incontro alle sue richieste.

Dumfries, l’Inter attende il ritorno per chiudere la questione rinnovo

RIENTRO – Il rientro per Denzel Dumfries dopo le fatiche a EURO 2024 con l’Olanda – terminato con l’amara eliminazione in semifinale per mano dell’Inghilterra di Gareth Southgate – è previsto per inizio agosto. Il 3, precisamente. Con Simone Inzaghi che lo attende in ritiro insieme agli altri giocatori già presenti. Insieme a lui arriveranno anche i due francesi Benjamin Pavard Marcus Thuram, oltre chiaramente al connazionale Stefan de Vrij. Una volta rientrato, sarà anche l’occasione per chiudere una volta per tutte i discorsi rinnovo con l’Inter e sciogliere un altro dei nodi di mercato rimasti in casa nerazzurra.

FonteCorriere dello Sport, Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.