Dumfries-Inter, rinnovo ancora da chiarire: dall’Inghilterra proposta di uno scambio
Con un anno di contratto rimasto, non è ancora stata chiarita la situazione di Denzel Dumfries con l’Inter, in attesa anche del suo ritorno a Milano dopo gli impegni a EURO 2024. Nel mentre, come riporta Sky Sports UK, il Manchester United propone uno scambio di mercato.
RINNOVO DA CHIARIRE – Non è ancora chiara la situazione di Denzel Dumfries, all’ultimo anno di contratto con l’Inter. Negli scorsi giorni è arrivata un’apertura a prolungare, con un accordo di 4 milioni di euro a stagione. Al momento, però, di firme non ne sono ancora arrivate. Il tutto anche a causa degli impegni del calciatore olandese a EURO 2024, uscito con la nazionale oranje soltanto in semifinale contro l’Inghilterra. Si attende dunque il suo rientro – previsto per il 3 agosto, insieme al connazionale Stefan de Vrij – per capire il margine di manovra per arrivare alle firme.
Dumfries, rinnovo da chiarire: per l’Inter una proposta di scambio
SCAMBIO – In tutto questo prova però a inserirsi il Manchester United, che già lo scorso anno aveva mostrato interesse per lo stesso Denzel Dumfries. E al centro dell’intreccio di mercato ci sarebbe niente di meno che Aaron Wan Bissaka, giocatore nella stessa situazione dell’olandese. Anche lui, infatti, è all’ultimo anno di contratto con i Red Devils. Al momento ancora nulla di concreto, anche perché, come detto, l’Inter vuole prima chiarire con il suo esterno destro la situazione contratto. In caso di fumata grigia bisognerà però prendere una decisione al più presto. E quel punto uno scambio non sarebbe da escludere.