Calciomercato Inter

Dumfries-Inter, rinnovo ancora da chiarire: dall’Inghilterra proposta di uno scambio

Con un anno di contratto rimasto, non è ancora stata chiarita la situazione di Denzel Dumfries con l’Inter, in attesa anche del suo ritorno a Milano dopo gli impegni a EURO 2024. Nel mentre, come riporta Sky Sports UK, il Manchester United propone uno scambio di mercato.

RINNOVO DA CHIARIRE – Non è ancora chiara la situazione di Denzel Dumfries, all’ultimo anno di contratto con l’Inter. Negli scorsi giorni è arrivata un’apertura a prolungare, con un accordo di 4 milioni di euro a stagione. Al momento, però, di firme non ne sono ancora arrivate. Il tutto anche a causa degli impegni del calciatore olandese a EURO 2024, uscito con la nazionale oranje soltanto in semifinale contro l’Inghilterra. Si attende dunque il suo rientro – previsto per il 3 agosto, insieme al connazionale Stefan de Vrij – per capire il margine di manovra per arrivare alle firme.

Dumfries, rinnovo da chiarire: per l’Inter una proposta di scambio

SCAMBIO – In tutto questo prova però a inserirsi il Manchester United, che già lo scorso anno aveva mostrato interesse per lo stesso Denzel Dumfries. E al centro dell’intreccio di mercato ci sarebbe niente di meno che Aaron Wan Bissaka, giocatore nella stessa situazione dell’olandese. Anche lui, infatti, è all’ultimo anno di contratto con i Red Devils. Al momento ancora nulla di concreto, anche perché, come detto, l’Inter vuole prima chiarire con il suo esterno destro la situazione contratto. In caso di fumata grigia bisognerà però prendere una decisione al più presto. E quel punto uno scambio non sarebbe da escludere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.