Calciomercato

Dumfries-Inter ultima operazione. Le previsioni del club – Sky

Denzel Dumfries non andrà lontano dall’Inter nel prossimo futuro. Il giocatore olandese è vicino al rinnovo, su Sky Sport vengono definite le previsioni del club.

SITUAZIONE – Fino a pochi mesi fa Denzel Dumfries sembrava sicuro di concludere la sua esperienza all’Inter dopo tre anni. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e le sue richieste erano veramente eccessive: con l’agente erano concordi nel chiedere 5 milioni di euro per il rinnovo. La situazione adesso è cambiata e le strade con l’olandese si sono radicalmente avvicinate. Dopo gli Europei ci dovrebbe essere il via libera, le previsioni del club sono chiare.

Dumfries, rinnovo quasi fatto con l’Inter

FUTURO – Dumfries accetterà 4 milioni di euro per rimanere in nerazzurro. La sua operazione, secondo Luca Marchetti, sarà probabilmente l’ultima in entrata per un certo periodo. Dopo i rinnovi di Lautaro Martinez, Nicolò Barella e l’avvicinamento per Simone Inzaghi il club nerazzurro ha bisogno di pensare anche alle cessioni. I discorsi verranno ovviamente conclusi ad Europeo finito, per ora Dumfries sta vincendo la partita con la Romania e potrebbe arrivare ai quarti di finale. Le competizioni internazionali allungano le tempistiche per concludere le ultime mosse che segneranno il mercato dell’Inter. Tra le recenti c’è anche quella che riguarda Josep Martinez dal Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.