Calciomercato

Dumfries, vertice con l’Inter da dentro o fuori! Ma pure un altro scenario − CdS

Il futuro di Denzel Dumfries si deciderà solamente al termine di Euro 2024. Previsto infatti un appuntamento per capire il suo destino. Gli scenari in ballo.

FUTURO – In casa Inter permane l’interrogativo legato al futuro di Dumfries. L’esterno olandese, che si è qualificato da terzo agli ottavi di finale di Euro 2024 dopo aver perso ieri contro l’Austria per 3-2, subito dopo l’Europeo deciderà definitivamente il suo futuro con l’Inter. Il contatto, com’è noto, va in scadenza nel 2025 e ancora non ha trovato un accordo sull’eventuale prolungamento. Sia l’Inter che lo stesso Dumfries hanno ribadito la volontà di andare avanti insieme. Da questo punto di vista, si è sbilanciato lo stesso giocatore direttamente dal ritiro olandese in Germania. Ma nulla è ancora scritto. Anzi, come riferisce il Corriere dello Sport, ci sono un paio di scenari in ballo.

Futuro Dumfries-Inter, due scenari in ballo

DENTRO O FUORI – Dopo l’Europeo è previsto un appuntamento con l’Inter da dentro o fuori. O si troverà un accordo sul rinnovo oppure Dumfries può fare le valigie e partite per un’offerta concreta e allettante. D’altronde, in quel di Viale della Liberazione, vorrebbero evitare un Milan Skriniar 2.0. Ma occhio alla seconda ipotesi. Infatti, non è da escludere che l’Inter si possa prendere un rischio: ossia non rinnovare almeno inizialmente, per poi provare a trovare l’accordo a stagione in corso. Ciò potrebbe avvenire nel caso in cui non arrivasse un’offerta congrua per il giocatore o se non si trovasse un sostituto all’altezza.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.