Il futuro di Paulo Dybala si fa sempre più incerto. Napoli e Roma sono interessate, ma l’Inter è quella che si è mossa concretamente.
PARADOSSO – Paulo Dybala è tornato a Torino per allenarsi, con l’obiettivo di trovare quanto prima una sistemazione e iniziare la preparazione con un nuovo club. La situazione, però, ad oggi è paradossale: la Juventus lo ha scaricato, la Roma lo cerca e Napoli e Roma ci starebbero pensando. La realtà dei fatti è che l’Inter è stata l’unica squadra, ad oggi, ad aver fatto una proposta concreta al suo entourage. La situazione con l’Inter è in stand-by soprattutto dopo l’arrivo di Romelu Lukaku e un mercato in uscita che si muove a rilento. José Mourinho lo ha espressamente richiesto alla società, però manca competizione europea (Champions League) richiesta dal giocatore. Europa che invece potrebbe proporgli il Napoli, ma i diritti d’immagine sono però un freno per De Laurentiis. E soprattutto: per tutte queste squadre interessate manca l’offerta concreta al giocatore.
L’Inter si avvicina alla delicata trasferta di Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie…
Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la…
La nuova Inter di Oaktree seguirà una strategia ben precisa in più punti, partendo dal…
Cagliari-Inter si giocherà sabato sera alle ore 18 allo Stadio “Unipol Domus”: l’AIA ha appena…
Lucien Agoumé si sta ben disimpegnando con la maglia del Siviglia, cui è stato ceduto…
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, si è espresso sull'eventualità che l'Inter intervenga nella finestra invernale…