Calciomercato Inter

Dybala aspetta il… Flamengo! Ma oltre all’Inter due opzioni dall’estero – SM

Il futuro di Dybala appare legato (anche) a una squadra terza, il Flamengo. Da Sport Mediaset arriva lo scenario legato alla Joya, per il quale non c’è più soltanto l’Inter.

DI RIENTROPaulo Dybala a breve sarà in Italia, non per firmare con una nuova squadra (forse…) ma per allenarsi con un preparatore personale a Torino (vedi articolo). Sport Mediaset afferma come l’argentino si stia stancando di aspettare l’Inter, che per tesserarlo deve cedere due attaccanti, ma la sua preferenza è ancora per i nerazzurri. Nell’attesa può venire in soccorso di Dybala il Flamengo, che dopo Arturo Vidal pensa anche ad Alexis Sanchez. Non basterà però liberarsi della coppia cilena, serve che vada via uno fra Joaquin Correa ed Edin Dzeko. Motivo per cui, con le tempistiche non immediate, l’ex Juventus si guarda attorno. Milan e Roma sono opzioni di secondo piano, il Napoli si è tirato indietro ieri con le parole del direttore sportivo Cristiano Giuntoli (vedi articolo). Ci sono però anche due opzioni dall’estero per Dybala: negli ultimi giorni sondaggio dell’Atlético Madrid, in più ci pensa il Manchester United in caso di addio di Cristiano Ronaldo.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.