Calciomercato

Dybala, dietrofront shock sul mercato: comunicata una scelta alla Roma!

Una notizia bomba dell’ultima ora cambia i piani di mercato. Paulo Dybala, vicinissimo al trasferimento all’Al-Qadsiah, fa dietrofront, comunicandolo alla Roma e ai suoi tifosi.

ULTIMA ORA – È proprio vero che fino all’ultimo minuto il mercato può sempre regalare delle sorprese. Alcune volte spiacevoli, altre particolarmente felici, come nel caso della Roma dopo la notizia bomba dell’ultima ora. Paulo Dybala sembrava ormai a un passo dal lasciare il club giallorosso, dopo aver vestito quei colori a partire dal 2022. Negli ultimi giorni, infatti, l’attaccante argentino aveva iniziato a trattare con l’Al-Qadsiah, dal quale aveva ricevuto un’offerta particolarmente generosa: 25 milioni di euro netti all’anno per un contratto triennale.

Dybala lancia la bomba e fa tornare il sorriso a Roma

DECISIONE – Davanti a una tale proposta e con la volontà di volersi allontanare da Roma per cambiare aria, sembrava davvero arrivato il momento dell’addio alla Serie A per Dybala. Anche gli accordi tra l’Al-Qadsiah e l’argentino (tra l’altro accostato anche all’Inter) erano stati individuati, prima che un inaspettato dietrofront scombinasse tutte le carte sul tavolo. Dybala, infatti, ha cambiato idea, probabilmente anche spinto dall’affetto dei tifosi della Roma, in pena per un suo eventuale addio. A comunicarlo è stato lo stesso calciatore, attraverso un post pubblicato sui propri social che lascia poco spazio a qualsiasi dubbio. Insieme a un video celebrativo dei suoi momenti trascorsi in giallorosso, Dybala ha aggiunto: «Grazie Roma.. Ci vediamo domenica». Il futuro de ‘La Joya’, dunque, è destinato a proseguire nella Capitale.

https://www.instagram.com/reel/C–3GtjK9pm/?igsh=d2h0ODY0Zjdld2ox

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.