Dybala ha accettato l’offerta dell’Inter per quanto riguarda l’ultima proposta fatta da Giuseppe Marotta. Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Barzaghi di Sportmediaset, il giocatore è impaziente di trovare una nuova sistemazione e adesso manca “solo” da risolvere una cosa in attacco.
ACCORDO TROVATO – Dybala ha accettato l’offerta dell’Inter di 5 milioni di ingaggio per quanto riguarda la parte fissa più 1 milione di euro legato alle presenze. Dagli ultimi contatti con il suo entourage, sembra che anche dal punto di vista delle commissioni ci siano solo dei dettagli da limare. L’argentino è impaziente e vuole trovare al più presto una soluzione.
COSA MANCA – Dopo aver ottenuto l’OK definitivo del giocatore ora l’Inter dovrà occuparsi di cedere qualche giocatore in attacco. Il Flamengo si è fatto avanti per Alexis Sanchez, anche se lui continua a spingere per una permanenza in Europa. La seconda cessione potrebbe riguardare uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa, e proprio sul primo c’è da registrare l’interesse di Juventus, Napoli, Monza e Valencia. Per Correa, invece, non ci sono ancora offerte soddisfacenti.
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Atalanta, sfida valevole per prima delle…
Inter-Atalanta è il match valido per la semifinale di Supercoppa italiana. Segui l’evento LIVE con…
Giuseppe Marotta, con tutta la sua esperienza e determinazione, risponde ai giornalisti prima della semifinale…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida tra…
Le parole del Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, nel pre partita di Inter-Atalanta.…
Matteo Ruggeri ha parlato nel pre-partita di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana. Questo il…