Calciomercato Inter

Dybala via dalla Roma: la risposta all’Al-Qadsiah dopo le voci sull’Inter

Dybala è uno dei tanti giocatori che possono muoversi in questi ultimi nove giorni di calciomercato. Come noto da almeno una settimana, c’è il forte pressing dell’Al-Qadsiah ed è arrivata la risposta. Ora tocca alla Roma: l’annuncio di Mangiante da Sky Sport 24.

LA REPLICAPaulo Dybala ha detto sì all’Al-Qadsiah. La notizia la lancia Sky Sport e sa molto di anticipo di un accordo per il suo addio alla Roma, dopo due stagioni in giallorosso. L’attaccante argentino ha ricevuto una proposta faraonica, da venticinque milioni di euro netti all’anno per un triennale. Ossia settantacinque milioni di euro complessivi. Numeri clamorosi, che hanno fatto vacillare Dybala e gli hanno fatto dare l’OK. Il giocatore e il suo agente hanno annunciato alla Roma di aver accettato, chiedendo un incontro al club nel pomeriggio in modo da poter cominciare a negoziare con l’Al-Qadsiah.

Dybala all’Al-Qadsiah, accordo! Ora tocca alla Roma

SE NE VA? – Negli ultimi giorni c’è chi ha aperto a un nuovo contatto con l’Inter, ma è evidente come le voci siano prive di fondamento. Per Dybala c’è molto probabilmente l’Arabia Saudita nel suo futuro, uscendo dal calcio d’élite a neanche 31 anni (li compirà il prossimo 15 novembre). Perché il trasferimento si completi, però, c’è ancora del lavoro da fare. Questo perché manca l’accordo fra le due società, dato che l’Al-Qadsiah non può esercitare la clausola ora scaduta. Si parla di offerta fra tre e cinque milioni bonus compresi, molto meno dei dodici della clausola. La palla passa quindi alla Roma, che dovrà definire con il club arabo il valore del cartellino di Dybala.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.