Calciomercato

L’Empoli mette nel mirino Esposito: ma ora è tempo di vacanze estive

L’Inter e Sebastiano Esposito ancora lontani. L’attaccante nerazzurro è pronto a fare un passo in avanti per la sua stagione: l’ex Sampdoria è finito nel mirino dell’Empoli. Nel frattempo però le vacanze in barca le sta passando proprio a due bassi da Genova. 

FUTURO – L’Inter ha iniziato la nuova stagione in attesa del rientro dei Nazionali. In viale della Liberazione però, si aspetta con attenzione anche i movimenti di mercato in uscita. Un nome su tutti, che potrebbe far valere all’Inter un gruzzoletto, è quello di Sebastiano Esposito. Dopo una stagione quasi perfetta con la maglia della Sampdoria, l’attaccante nerazzurro ha ricevuto interessamenti da una squadra di Serie A, l’Empoli. I toscani sarebbero molto interessati a chiudere la trattativa con l’entourage e l’Inter così da garantire al calciatore uno slot da titolare in Serie A. Allo stesso tempo però, in casa Sampdoria si continua a sperare in un suo eventuale arrivo grazie anche all’ottimo rapporto avuto con Andrea Pirlo nell’ultimo anno.

Tra Empoli e Sampdoria: è tempo di vacanze a…

VACANZE – Nonostante anche l’ottimo rapporto con il popolo blucerchiato, in casa Sampdoria si sa bene che la volontà del calciatore è sempre stata quella di voler giocare in Serie A così da mettersi in mostra agli occhi di Simone Inzaghi in attesa magari di una chiamata per il prossimo anno a San Siro dopo l’esordio con Antonio Conte. Con l’Empoli che fa pressione, c’è da sottolineare come Sebastiano Esposito in attesa di trovare la nuova squadra, stia passando le vacanze estive proprio in Liguria, a due passi da Genova. L’attaccante azzurro è ora a Portofino ma nei prossimi giorni sicuramente saranno sciolti i dubbi sul suo futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.