Calciomercato

Esposito bis di cessioni: entrambi i fratelli lasciano l’Inter – TS

Sia Francesco Pio sia Sebastiano Esposito sono tornati all’Inter, ma non fanno parte dei giocatori presenti al raduno perché andranno via. Tuttosport dà le destinazioni per entrambi e le formule.

IN USCITA – Futuro lontano ancora dall’Inter per i due fratelli Esposito, Sebastiano e Francesco Pio. Come l’anno scorso, i due centravanti saranno ceduti in prestito per giocare e crescere ulteriormente. Nella passata stagione, hanno trovato spazio entrambi in Liguria, con Sebastiano alla Sampdoria di Andrea Pirlo, insieme peraltro a Filip Stankovic, e Francesco Pio allo Spezia. Due annate sicuramente differenti, col primo che ha giocato anche i playoff per salire in Serie A, mentre il più giovane del 2005 ha raggiunto la matematica salvezza solamente all’ultima giornata. Quanto a Francesco Pio, lo Spezia lo ha voluto riconfermare e dunque anche nella prossima stagione giocherà con gli aquilotti. Salto di categoria invece per il più grande Sebastiano.

Il più grande degli Esposito vola in Serie A: Inter da vicino

SALTO DI CATEGORIA – L’anno in Serie B ha riscosso le attenzioni di qualche club di Serie A, tra cui l’Empoli. Infatti, Sebastiano Esposito si trasferirà in Toscana per giocare con la squadra allenata da Roberto D’Aversa. L’Inter, dunque, potrà visionarlo più da avvicino e lo potrà anche affrontare in campionato. Dovrà dimostrare di essere cresciuto ed Empoli può essere la piazza giusta per poter dimostrare una volta per tutte quelle che sono le sue qualità.

Fonte: Tuttosport – F.M

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.