Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter, sarebbe nel mirino di Sampdoria, Verona (e non solo).
ESPOSITO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, le prossime 48 ore possono essere decisive per il futuro di Sebastiano Esposito. La Sampdoria intenderebbe concludere ed ha già imbastito un’intesa, il Verona – che si era mosso in anticipo rispetto alle altre società – fornirà una risposta fra la giornata odierna e quella di domani. Presente sullo sfondo il Bari che pensa al giocatore dell’Inter che aveva vestito la maglia biancorossa per alcuni mesi della stagione scorsa, i Galletti non mollano ancora la presa.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.