Calciomercato Inter

Esposito saluta l’Inter, accordo trovato con una squadra di Serie B – CdS

Tra i colpi in uscita dell’Inter, va registrato anche quello di Sebastiano Esposito. Simone Inzaghi perde dunque un altro attaccante, con il giocatore che – come riporta il Corriere dello Sport – si accaserà in prestito alla Sampdoria, in Serie B.

ACCORDO – Dopo la trattativa saltata con l’Hellas Verona – che ha puntato su Federico Bonazzoli – Sebastiano Esposito ripartirà dalla Serie B. Un ritorno, dopo l’esperienza dello scorso anno da gennaio in poi al Bari. L’Inter ha infatti trovato l’accordo con la Sampdoria per il prestito, con la trattativa che si concretizzerà a breve. Esposito ritroverà anche il compagno Filip Stankovic, passato da poco ai blucerchiati nella trattativa che ha portato Emil Audero in nerazzurro.

FonteCorriere dello SportGiorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.