Esposito, l’Inter va per la doppia cessione: per il più giovane già chiusa
Due dei tre fratelli Esposito, Francesco e Sebastiano, sono tornati all’Inter per fine prestito dopo delle esperienze in Serie B. Ma per loro è pronta una nuova cessione: Barzaghi anticipa su Sky Sport 24 dove andranno.
NUOVA USCITA – Francesco Pio e Sebastiano Esposito sono legati a doppia mandata non solo per il fatto di essere fratelli (e attaccanti). Entrambi sono di proprietà dell’Inter e hanno giocato in prestito in Serie B nella scorsa stagione, il primo allo Spezia e il secondo alla Sampdoria. Non resteranno però in rosa, con la società che sta cercando delle sistemazioni e le ha praticamente trovate.
I fratelli Esposito lasciano l’Inter: le destinazioni per entrambi
SI COMPLETANO – Per Francesco Esposito, il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi anticipa come sia completata la trattativa per la cessione in prestito secco allo Spezia. Ossia alla stessa squadra dove ha giocato nella scorsa stagione, con formula identica. Per quanto riguarda il fratello Sebastiano, invece, nella giornata di ieri è emersa la notizia che sia l’Empoli ad aggiudicarselo. Anche per lui è in dirittura d’arrivo il trasferimento, con qualcosa di più perché farà un salto di categoria. Nel senso che tornerà in Serie A dopo l’esordio nel 2019-2020 con l’Inter.