Calciomercato

Esposito, l’Inter va per la doppia cessione: per il più giovane già chiusa

Due dei tre fratelli Esposito, Francesco e Sebastiano, sono tornati all’Inter per fine prestito dopo delle esperienze in Serie B. Ma per loro è pronta una nuova cessione: Barzaghi anticipa su Sky Sport 24 dove andranno.

NUOVA USCITA – Francesco Pio e Sebastiano Esposito sono legati a doppia mandata non solo per il fatto di essere fratelli (e attaccanti). Entrambi sono di proprietà dell’Inter e hanno giocato in prestito in Serie B nella scorsa stagione, il primo allo Spezia e il secondo alla Sampdoria. Non resteranno però in rosa, con la società che sta cercando delle sistemazioni e le ha praticamente trovate.

I fratelli Esposito lasciano l’Inter: le destinazioni per entrambi

SI COMPLETANO – Per Francesco Esposito, il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi anticipa come sia completata la trattativa per la cessione in prestito secco allo Spezia. Ossia alla stessa squadra dove ha giocato nella scorsa stagione, con formula identica. Per quanto riguarda il fratello Sebastiano, invece, nella giornata di ieri è emersa la notizia che sia l’Empoli ad aggiudicarselo. Anche per lui è in dirittura d’arrivo il trasferimento, con qualcosa di più perché farà un salto di categoria. Nel senso che tornerà in Serie A dopo l’esordio nel 2019-2020 con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.